Veicoli

Filtri

Auto Rimuovi tutto

Marca

Marca

Modello

Modello

Alimentazione

Alimentazione

Cambio

Cambio

Classe di immissione

Classe di immissione
Rimuovi tutto
Altri filtri
Compara
44 Auto
Ordina per:
Data di pubblicazione: più recente
BMW 116 d 5p. *UNICO PROP.*NAVIGATORE*SENSORI ANTERIORI**
15
BMW 116 d 5p. *UNICO PROP.*NAVIGATORE*SENSORI ANTERIORI**
12.490€
08/2020
164.531
Diesel
Blu
Manuale
6T
12.490€
BMW 225 e xDrive A.T. Luxury PHEV *UNICO PROP*360° CAMERA*
15
BMW 225 e xDrive A.T. Luxury PHEV *UNICO PROP*360° CAMERA*
32.490€
02/2024
31.413
Elettrica/Benzina
Nero
Sequenziale
6E
32.490€
BMW X3 xDrive20i 48V MH *UNICO PROPRIETARIO*
15
BMW X3 xDrive20i 48V MH *UNICO PROPRIETARIO*
33.890€
11/2023
40.864
Elettrica/Benzina
Blu
Automatico
6T
33.890€
CUPRA Leon 1.5 Hybrid 150CV DSG *GARANZIA CUPRA*
15
CUPRA Leon 1.5 Hybrid 150CV DSG *GARANZIA CUPRA*
25.990€
02/2025
22.228
Elettrica/Benzina
Grigio scuro
Sequenziale
6E
25.990€
CUPRA Leon Sportstourer 1.5 Hybrid 150CV DSG *GARANZIA CUPRA*
14
CUPRA Leon Sportstourer 1.5 Hybrid 150CV DSG *GARANZIA CUPRA*
25.990€
03/2025
19.436
Elettrica/Benzina
Bianco
Sequenziale
6E
25.990€
DR MOTOR DR 5.0 1.5 Turbo CVT Bi-Fuel GPL *UNICO PROP.*FULL OPTION
15
DR MOTOR DR 5.0 1.5 Turbo CVT Bi-Fuel GPL *UNICO PROP.*FULL OPTION
14.990€
11/2023
17.143
Benzina/GPL
Nero
Automatico
6T
14.990€
FORD Fiesta 1.1 75CV 5p. *UNICO PROP.*SENSORI POST.*CLIMA AUT.
15
FORD Fiesta 1.1 75CV 5p. *UNICO PROP.*SENSORI POST.*CLIMA AUT.
12.490€
02/2023
26.959
Benzina
Nero
Manuale
6T
12.490€
FORD Transit 350 2.0 EcoBl.130CV PM RIBALTABILE SCATTOLINI
15
FORD Transit 350 2.0 EcoBl.130CV PM RIBALTABILE SCATTOLINI
24.990€
10/2024
39.626
Diesel
Bianco
Manuale
6T
24.990€
HYUNDAI Bayon 1.2 MPI MT XLine *UNICO PROP.*TELECAMERA*
15
HYUNDAI Bayon 1.2 MPI MT XLine *UNICO PROP.*TELECAMERA*
13.490€
10/2024
14.447
Benzina
Bianco
Manuale
6E
13.490€
MERCEDES-BENZ C 220 d S.W. 4Matic Auto Business Extra *UNICO PROP.*
15
MERCEDES-BENZ C 220 d S.W. 4Matic Auto Business Extra *UNICO PROP.*
12.990€
02/2019
213.332
Diesel
Blu
Automatico
6T
12.990€
NISSAN Juke 1.0 DIG-T 114CV DCT *UNICO PROP.*TELECAMERA*
15
NISSAN Juke 1.0 DIG-T 114CV DCT *UNICO PROP.*TELECAMERA*
17.490€
03/2024
36.610
Benzina
Grigio
Sequenziale
6T
17.490€
NISSAN X-Trail e-Power e-4orce 4WD *7 POSTI*UNICO PROP.*
15
NISSAN X-Trail e-Power e-4orce 4WD *7 POSTI*UNICO PROP.*
28.990€
03/2024
28.180
Elettrica/Benzina
Nero
Automatico
6T
28.990€
4.5
Basato su 195 recensioni
powered by Google
Ho acquistato da loro una Toyota con caratteristiche che cercavo da tempo. Sono soddisfatto, ho trovato un ambiente con persone competenti gentili e professionali, Complimenti !
Consiglio assolutamente! Serietà e onestà pre e soprattutto post vendita. Ringrazio tutti ed in particolare Giacomo ed Andrea per la competenza e la pazienza. Auto e servizio top!
Ho acquistato una Range Rover con grossa soddisfazione, trovando interlocutori corretti e attendibili; posso confermare che l'auto, molto bella come carrozzeria, dopo alcuni test e diagnosi, offre un motore performante e privo di pecche o difetti come Luca Auto mi ha sempre garantito. Grazie.
Cercavo una macchina non tanto grande e con un budget non molto alto e qui ho trovato quello che cercavo, i ragazzi che ti accolgono sono gentili e ti aiutano a scegliere il meglio per te, nelle varie fasi d'acquisto ti guidano passo passo e la comodità è che hanno un'agenzia molto vicino dove mandano i clienti per sbrigare le formalità, il punto di forza di queste persone è la competenza in tutti i campi che ruotano intorno all'acquisto della macchina. Sono super contenta mi hanno consegnato una macchina controllata a puntino consiglio vivamente questa concessionaria!
M G profile picture
M G
6 mesi fa
Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene. Arturo ci ha seguiti nella permuta della nostra auto e nell'acquisto di una nuova ed è sempre stato gentile e disponibile. In una settimana abbiamo fatto tutto, hanno effettuato le riparazioni concordate e ci hanno anche regalato un panettone per natale! 🙂 Nulla da eccepire, grazie ancora a tutti!
Laura Cipolla profile picture
Laura Cipolla
3 anni fa
Ho acquistato da pochissimo la mia auto, di seconda mano. Tralascerei i tecnicismi relativi alla vettura che mi è stata proposta e consegnata in ottimo stato, per soffermarmi sulla gentilezza e disponibilità del personale. Qualità, queste, che sembrerebbero scontate ma non lo sono per nulla. Ed ecco quindi che faccio di nuovo i complimenti a questo autosalone per il modo in cui sono stata trattata. Buon lavoro!
ornela llazo profile picture
ornela llazo
3 anni fa
Da quasi un'anno ero alla ricerca della macchina "perfetta"per me. Cambio automatico, un pò alta, consumi ridotti, poco usata, non molto costosa e anche bella da vedere????
Dopo aver girato quasi tutte le concessionarie a Milano e dintorni, l'ho trovato proprio da loro, (tra l'altro 2 km da casa)????
La concessionaria con delle belle scelte delle autovetture in ottime condizioni.
Ho acquistato la mia Opel Crossland grazie all'aiuto dello staff, in particolare di Salvatore competente, disponibile e affidabile.
Consiglio davvero Luca Auto SRL per la professionalità e serietà.
Silver Surfer profile picture
Silver Surfer
3 anni fa
Ho preso un’auto usata da loro: una 500 Dolcevita cabrio. Al di là della bellezza in se dell’auto, c’è da rimarcare molto la gentilezza, la cortesia, la professionalità e l’educazione che tutti, dal titolare ai venditori, sanno abilmente trasmettere al cliente!!! Sono soddisfattissimo del mio acquisto e di come sono stato stato trattato dal mio primo ingresso in salone, fino all’uscita post ritiro. Dare 5 stelle a tutto questo è assolutamente LIMITATIVO, questi “ragazzi” il loro lavoro lo sanno davvero fare molto bene!!!!
Meriterebbero molte più stelle e molti più complimenti. Il venditore che mi ha seguito: Salvatore, un gigante! ????????????
Grazie davvero e bravi tutti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Salvatore.
Senza dubbio il miglior rivenditore di auto in città. Ho comprato da loro un'auto usata. Il servizio clienti era davvero di prima classe. Il personale mi ha aiutato a comprare l'auto dall'inizio alla fine. Siamo rimasti molto contenti della nostra prima macchina.
Esperienza più che gradevole. Acquistata da loro la mia prima auto, usata,ma perfetta per me. Venditori disponibili sempre, simpatici, Salvatore il top !, ha fatto del tutto una esperienza bellissima, un carisma come pochi. Dopo la vendita li ho contattati un paio di volte per piccoli dettagli della macchina e sono sempre stati disponibili e attenti a risolvere il tutto. Consiglio vivamente !!!!

Alcuni dei nostri marchi