VOLKSWAGEN Taigo 1.0 TSI 110CV DSG *UNICO PROPRIETARIO*
VOLKSWAGEN Taigo 1.0 TSI 110CV DSG *UNICO PROPRIETARIO*
16.990€
Marca:
VOLKSWAGEN
Modello:
Taigo
Alimentazione:
Benzina
Colore:
Grigio
Posti a sedere:
5
KM:
36.785
KW:
81
Cambio:
Sequenziale
Marce:
7
Condizioni:
usato
Classe di immissione:
6T
Cilindrata:
999
Prezzo:
16.990€
Porte:
5

TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO VISIONABILI, PREVIO APPUNTAMENTO, A COLOGNO MONZESE, IN VIALE LOMBARDIA 182.

TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO DI NOSTRA PROPRIETA', ED EFFETTIVAMENTE PRESENTI E VISIONABILI PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM.

! 16.990 € PREZZO PROMOZIONALE - "Guida il tuo Sogno" !
! Contattateci per Maggiori Informazioni !
-
! Prezzo Slegato da Promozione: 18.990 € !

  • Ottime condizioni generali
  • Chilometri reali certificati
  • Tagliando completo pre-consegna
  • La carrozzeria è in ottime condizioni
  • Gli interni sono in ottime condizioni
ABS
Adaptive Cruise Control
Airbag
Airbag laterali
Airbag Passeggero
Airbag testa
Alzacristalli elettrici
Android Auto
Apple CarPlay
Autoradio
Autoradio digitale
Bluetooth
Boardcomputer
Bracciolo
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Chiusura centralizzata telecomandata
Climatizzatore
Controllo elettronico della corsia
Controllo trazione
Controllo vocale
Cruise Control
ESP
Fari LED
Frenata d'emergenza assistita
Hill holder
Isofix
Leve al volante
Limitatore di velocità
Luce d'ambiente
Luci diurne
Luci diurne LED
Monitoraggio pressione pneumatici
Pneumatici estivi
Schermo multifunzione interamente digitale
Sedile posteriore sdoppiato
Sensore di luce
Sensori di parcheggio anteriori
Sensori di parcheggio posteriori
Servosterzo
Sistema di chiamata d'emergenza
Sound system
Specchietti laterali elettrici
Start/Stop Automatico
Touch screen
USB
Vivavoce
Volante in pelle
Volante multifunzione

VOLKSWAGEN Taigo 1.0 TSI 110CV DSG *UNICO PROPRIETARIO*

16.990€
Immatricolazione:
12/2022
Marca:
VOLKSWAGEN
Modello:
Taigo
Alimentazione:
Benzina
Colore:
Grigio
Posti a sedere:
5
KM:
36.785
KW:
81
Cambio:
Sequenziale
Marce:
7
Condizioni:
usato
Classe di immissione:
6T
Cilindrata:
999
Prezzo:
16.990€
Porte:
5

Contattaci

    Privacy Policy

    FAQ

    Abbiamo in stock un gran numero di marche d’auto. Puoi vedere tutte la auto attualmente disponibili cliccando qui

    Sì, offriamo servizi di finanziamento tramite Agos e Compass. Contattaci per richiedere un’offerta finanziando l’acquisto.

    Certamente! Contattaci e ti manderemo la nostra migliore offerta per l’acquisto della tua nuova macchina permutando la tua attuale.

    Sì, su tutte le auto è inclusa la garanzia di conformità valida per 12 mesi. Questa garanzia copre soltanto eventuali difetti detti “vizi di conformità”. Però, offriamo anche dei pacchetti di garanzie aggiuntive forniti da Garanzia MEC.

    Certo! La visita del vostro meccanico di fiducia è ben gradita, in modo da verificare la perfetta efficienza dei veicoli.

    Esistono diversi pacchetti di garanzie forniti da Garanzia MEC. Contattaci, e saremo felici di mostrarteli, cercando la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    4.5
    Basato su 195 recensioni
    powered by Google
    Ho acquistato da loro una Toyota con caratteristiche che cercavo da tempo. Sono soddisfatto, ho trovato un ambiente con persone competenti gentili e professionali, Complimenti !
    Consiglio assolutamente! Serietà e onestà pre e soprattutto post vendita. Ringrazio tutti ed in particolare Giacomo ed Andrea per la competenza e la pazienza. Auto e servizio top!
    Ho acquistato una Range Rover con grossa soddisfazione, trovando interlocutori corretti e attendibili; posso confermare che l'auto, molto bella come carrozzeria, dopo alcuni test e diagnosi, offre un motore performante e privo di pecche o difetti come Luca Auto mi ha sempre garantito. Grazie.
    Cercavo una macchina non tanto grande e con un budget non molto alto e qui ho trovato quello che cercavo, i ragazzi che ti accolgono sono gentili e ti aiutano a scegliere il meglio per te, nelle varie fasi d'acquisto ti guidano passo passo e la comodità è che hanno un'agenzia molto vicino dove mandano i clienti per sbrigare le formalità, il punto di forza di queste persone è la competenza in tutti i campi che ruotano intorno all'acquisto della macchina. Sono super contenta mi hanno consegnato una macchina controllata a puntino consiglio vivamente questa concessionaria!
    M G profile picture
    M G
    6 mesi fa
    Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene. Arturo ci ha seguiti nella permuta della nostra auto e nell'acquisto di una nuova ed è sempre stato gentile e disponibile. In una settimana abbiamo fatto tutto, hanno effettuato le riparazioni concordate e ci hanno anche regalato un panettone per natale! 🙂 Nulla da eccepire, grazie ancora a tutti!
    Laura Cipolla profile picture
    Laura Cipolla
    3 anni fa
    Ho acquistato da pochissimo la mia auto, di seconda mano. Tralascerei i tecnicismi relativi alla vettura che mi è stata proposta e consegnata in ottimo stato, per soffermarmi sulla gentilezza e disponibilità del personale. Qualità, queste, che sembrerebbero scontate ma non lo sono per nulla. Ed ecco quindi che faccio di nuovo i complimenti a questo autosalone per il modo in cui sono stata trattata. Buon lavoro!
    ornela llazo profile picture
    ornela llazo
    3 anni fa
    Da quasi un'anno ero alla ricerca della macchina "perfetta"per me. Cambio automatico, un pò alta, consumi ridotti, poco usata, non molto costosa e anche bella da vedere????
    Dopo aver girato quasi tutte le concessionarie a Milano e dintorni, l'ho trovato proprio da loro, (tra l'altro 2 km da casa)????
    La concessionaria con delle belle scelte delle autovetture in ottime condizioni.
    Ho acquistato la mia Opel Crossland grazie all'aiuto dello staff, in particolare di Salvatore competente, disponibile e affidabile.
    Consiglio davvero Luca Auto SRL per la professionalità e serietà.
    Silver Surfer profile picture
    Silver Surfer
    3 anni fa
    Ho preso un’auto usata da loro: una 500 Dolcevita cabrio. Al di là della bellezza in se dell’auto, c’è da rimarcare molto la gentilezza, la cortesia, la professionalità e l’educazione che tutti, dal titolare ai venditori, sanno abilmente trasmettere al cliente!!! Sono soddisfattissimo del mio acquisto e di come sono stato stato trattato dal mio primo ingresso in salone, fino all’uscita post ritiro. Dare 5 stelle a tutto questo è assolutamente LIMITATIVO, questi “ragazzi” il loro lavoro lo sanno davvero fare molto bene!!!!
    Meriterebbero molte più stelle e molti più complimenti. Il venditore che mi ha seguito: Salvatore, un gigante! ????????????
    Grazie davvero e bravi tutti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Salvatore.
    Senza dubbio il miglior rivenditore di auto in città. Ho comprato da loro un'auto usata. Il servizio clienti era davvero di prima classe. Il personale mi ha aiutato a comprare l'auto dall'inizio alla fine. Siamo rimasti molto contenti della nostra prima macchina.
    Esperienza più che gradevole. Acquistata da loro la mia prima auto, usata,ma perfetta per me. Venditori disponibili sempre, simpatici, Salvatore il top !, ha fatto del tutto una esperienza bellissima, un carisma come pochi. Dopo la vendita li ho contattati un paio di volte per piccoli dettagli della macchina e sono sempre stati disponibili e attenti a risolvere il tutto. Consiglio vivamente !!!!

    Alcuni dei nostri marchi